Primo gruppo di studio di fisioterapia gnatologica

Primo gruppo di studio di fisioterapia gnatologica

Su iniziativa del Presidente della SIDA Ettore Accivile si sono riuniti a Roma il 14 luglio più di dieci fisioterapisti gnatologici con lo scopo di costituire un gruppo di studio, di lavoro e di ricerca inserito all’interno della struttura societaria.

All’incontro hanno partecipato anche Ettore Accivile, Carlo Di Paolo e Paola Colonnelli figura storica della Fisioterapia Romana e socia fondatrice della SIDA che da sempre ha portato avanti iniziative di coordinamento tra fisioterapisti e gnatologi. Alla formazione del gruppo hanno aderito già, tramite conferma e-mail 23 cultori della materia che hanno nominato loro coordinatrice Valeria Ferrara già consulente di fisioterapia gnatologica presso l’Ospedale George Eastman.

Nella serata inaugurale si sono definite la prime iniziative da portare avanti, un primo incontro di lavoro che è stato fissato per il 7 ottobre alle ore 9.00 presso la biblioteca dell’Ospedale George Eastman ed un primo convegno del gruppo in sinergia con la SIDA programmato per il prossimo mese di Aprile.

Chiunque fosse interessato a partecipare può rivolgersi direttamente alla dott.ssa Valeria Ferrara (aleria.ferrara@gmail.com senza v iniziale) oppure inviare una mail a info@sidatm.it